ARTELAC® Splash

ARTELAC® Splash.

Sollievo e benessere
per occhi stanchi
e stressati.

Ti capita a volte di provare una sensazione di affaticamento visivo e il desiderio di “strizzare” gli occhi dopo una giornata intensa?

ARTELAC® Splash

Sono dispositivi medici CE0483. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Aut. Min. del 14/06/2021. Deducibile fiscalmente.

UN TUFFO RINFRESCANTE.

ARTELAC® Splash è un prodotto utile per coloro che sono maggiormente esposti ad affaticamento visivo (uso prolungato del computer e dei device digitali, smog), per chi ha soggiornato a lungo in ambienti surriscaldati o con aria condizionata e per chi utilizza lenti a contatto e vuole mantenerle idratate.

ARTELAC® Splash idrata e rinfresca rapidamente gli occhi, donando una sensazione di sollievo dai sintomi dell’occhio secco occasionale. È indicato anche per umettare e idratare le lenti a contatto.

COMPOSIZIONE E AZIONE
L’acido ialuronico, sostanza idratante che si trova normalmente nell’occhio umano sano e nel film lacrimale, possiede un’azione idratante e rinfrescante.

MODALITÀ D’USO
Utilizzabile ogni volta che se ne avverte il bisogno, anche più volte al giorno. Può essere utilizzato con lenti a contatto indossate.

Senza conservanti

Validità 6 mesi dall’apertura.

Confezione multidose da 10 ml o 10 flaconcini monodose da 0,5 ml