ARTELAC® Reactive

ARTELAC® Reactive

Uno scudo per proteggere
gli occhi sensibili.

In certi periodi dell’anno o in particolari luoghi senti prurito o bruciore agli occhi e hai una lacrimazione abbondante?

ARTELAC® Reactive

Sono dispositivi medici CE0483. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Aut. Min. del 14/06/2021. Deducibile fiscalmente.

LONTANO DALLE ALLERGIE.

Prurito, irritazione e lacrimazione abbondante possono essere i sintomi della congiuntivite allergica, sia di tipo stagionale (pollini, graminacee), sia perenne (polvere, peli di animali, muffe).
ARTELAC® Reactive è un trattamento che offre protezione e sollievo dalla congiuntivite allergica e reattiva, nonché dall’elevata esposizione ai fattori ambientali irritanti. Grazie alla sua doppia azione di Ectoina e acido ialuronico, protegge gli occhi dall’azione degli allergeni (effetto scudo) e, idratando a lungo, sostiene il processo di rigenerazione della congiuntiva irritata e sensibile, riducendo prurito, lacrimazione abbondante e bruciore.

COMPOSIZIONE E AZIONE
L’Ectoina, molecola con proprietà antiinfiammatorie, protegge le cellule stabilizzandone la membrana e rinforza la barriera dello strato lipidico del film lacrimale.

Con un comportamento simile alla lacrima naturale, l’acido ialuronico dona sollievo all’occhio, grazie alle sue elevate capacità di legare e stabilizzare l’acqua.

MODALITÀ D’USO
Applicare 1/2 gocce nell’occhio, anche più volte al giorno. Adatto anche ai bambini e alle donne in gravidanza e in allattamento.

Può essere utilizzato con lenti a contatto indossate.

Senza conservanti

Validità 6 mesi dall’apertura.

Confezione multidose da 10 ml, 10 flaconcini monodose da 0,5 ml o 20 flaconcini monodose da 0,5.