ARTELAC® BiCare
ARTELAC® BiCare

è un dispositivo medico CE0483. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Aut. Min. del 14/06/2021. Deducibile fiscalmente.

ARTELAC® BiCare

Idratazione e sollievo
prolungato per gli occhi
irritati.

Ti capita di avere spesso gli occhi irritati, arrossati e che lacrimano? Ti sembrano più affaticati del solito o più sensibili alla luce?

LENITIVO PER VOCAZIONE, IDRATANTE PER NATURA

ARTELAC® BiCare è un sostituto lacrimale ad azione idratante, calmante e lenitiva a base di estratto di eufrasia e acido ialuronico.

In caso di affaticamento oculare o irritazione, causati da sostanze irritanti fisiche o chimiche a cui si è esposti ogni giorno (ad esempio fumo, vento, particelle di polvere, luce solare, polline, cosmetici, acqua contenente cloro, acqua di mare…), ARTELAC® BiCare calma e dona sollievo agli occhi rapidamente, fin dalla prima applicazione.

COMPOSIZIONE E AZIONE
L’estratto di eufrasia dona sollievo agli occhi irritati.
L’acido ialuronico, con un comportamento simile alla lacrima naturale, stabilizza il film lacrimale e dona idratazione prolungata.

MODALITÀ D’USO
Instillare 1-2 gocce di ARTELAC® BiCare nell’occhio, al bisogno. Può essere utilizzato ogni giorno, e più volte al giorno, anche per periodi di tempo prolungati.

Senza conservanti

Validità 6 mesi dall’apertura.

Confezione multidose da 10 ml