fbpx

In Arte Lacrima

L’artista internazionale GeometricBang ha creato nella stazione di Senigallia l’opera “Universe”, intervento pittorico pensato ad hoc per la facciata del fabbricato viaggiatori e per le pareti del sottopassaggio pedonale che collega la ferrovia al centro storico, a evidenziare il senso d’integrazione tra mobilità e territorio.

Bausch + Lomb, azienda storicamente leader nell’ambito della salute oculare, da oltre 160 anni si prende cura dell’occhio con l’obiettivo di aiutare le persone a “vedere meglio per vivere meglio”. Nel corso degli anni Bausch + Lomb ha fatto del benessere degli occhi un’arte, tenendo sempre presente che la cura degli occhi passa anche attraverso ciò che vediamo.

L’intervento, ideato e coordinato dall’agenzia di comunicazione Bookrepublic per Bausch + Lomb, azienda leader nel settore oftalmico, è realizzato con la direzione artistica di PopUp Studio e con la partnership istituzionale del Comune di Senigallia e di RFI (Rete Ferroviaria Italiana), la società dell’infrastruttura del gruppo FS Italiane.